domenica 20 gennaio 2013

GLI OVER DI ABROS DELLA DOMENICA

Amici, ho cercato , come al solito , di scovare qualche over nascosto , ma non impossibile che esca.
 Certo come ormai saprete ci vuole sempre un bel po di fortuna per riuscire a chiudere le scommesse.
a mio avviso in tutte  e tre le partite potremmo vedere dei goal speriamo tanti.
Io non sono un'amante della ligue 1 , ma sono amante delle belle partite dove le squadre se le danno di santa ragione senza tanti tatticismi e devo dire che il Bastia in quanto a spettacolo non e' inferiore a nessuna delle squadre del massimo campionato francese; prevedo , meteo permettendo, una partita aperta con almeno 3 goal .
campionato italiano: Fiorentina e Napoli giocano bene e se sono in giornata ci possono regalare partite eccezionali, dopo la Roma:-)), sono le squadre  in italia che hanno il gioco piu' fluido e spumeggiante, il Napoli fuori casa magari stenta un po come manovra, ma dipende sempre dall'avversario, se l'avversario e' propositivo i biancazzurri danno il meglio di loro con le letali ripartenze che hanno nel loro DNA. I viola da canto loro hanno una bella manovra avvolgente e fluida e secondo me almeno un goal sono in grado di farlo.
Siena- Samp e' la classica partita che nessuno li da retta, be pero' se esaminiamo a raggi X la gara vediamo che, carta alla mano i bianconeri non si possono permettere di non tentare di vincere non servirebbe nemmeno il pari per fare morale ,quindi giocheranno per vincere, i blucerchiati hanno un'attacco che piu' far goal a chiunque. poi se guardiamo i precedenti tra le due squadre non son mancati ne goal ne over. considerando la quota, mostruosa io la prendo al volo.
Domenica 20 gennaio
oraPARTITAPRONOQUOTA
12:30Fiorentina-NapoliGoal1.70
14:00Bastia-RennesOver 2,51.92
15:00Siena-SampdoriaOver 2,52,24
quota tot-7.31puntata £ 10.00pot vincita £73,11perdente

Chi sa magari non ne becco nemmeno una di queste partite e faccio la figura del pollo,chi sa' con le scommesse tutto e' possibile io faccio prono facendo del mio meglio senza sfera di cristallo e senza illudere nessuno, anzi il mio invito e' sempre il solito scommettete poco e' giusto per divertirvi, perche' con le scommesse e' piu' facile perdere che vincere e mi raccomando quando perdete una bolla per un'inerzia non vi arrabbiate piu' del dovuto perche' non serve a nulla. mantenete sempre una certo autocontrollo.
vi voglio bene e vi auguro buona Domenica di vero Cuore a tutti

Bookmaker :planetwin
Abros

Nessun commento:

Posta un commento