martedì 1 gennaio 2013

MISSIONE COMPIUTA



1/01/2012  - 1/01/2013
Missione compiuta.
E' stata una lunga battaglia durata un'anno pieno e scommettendo ogni giorno, non mi sono mai tirato in dietro   quando la cassa era in rosso e ne ho fatto il "furbetto" a non scommettere dei soldi quando la cassa era florida.
vi promisi che alla fine saremmo stati in attivo ? be Missione compita'
giocando in media 10,00 euro a puntata, con una quota totale media  siamo arrivato dopo un'anno di scommesse a essere in attivo, cosa difficilissima per chi scommette, e lo sapete bene. di solito gli scommettitori tranne i super fortunati gia dopo pochi mesi sono gia sotto di brutto, noi invece non solo non siamo andati sotto dopo un'anno di scommesse, ma , come potete verificare dalla cassa, siamo andati in vincita. e' questo lasciatemelo dire per me e' un'orgoglio , ringrazio di vero cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa "battaglia" vinta con i books Mandrake, andrea:b, erco, luca aletta, danimor, domenico, etrusco, diego il quadrifoglio e tutti gli amici.
 ora, con l'esperienza maturata in questi anni ci apprestiamo ad affrontare un'altra durissima " guerra" contro i books ne sono convinto che anche questa la vinceremo, senza pero' mai abbassare la guardia  con la consapevolezza che i books sono sempre forti, anzi fortissimi. ma con la speranza che possiamo sconfiggerli ancora .
tutto questo lo faremo sul nuovo blog, ho cercato di fare del mio meglio, poi se ho fatto bene o meno sarete voi a dirlo. ho creato un blog innovativo con live chat attive e un bellissimo forum dove tutti, ma proprio tutti possono postare quello che vogliono, ovviamente saranno cancellati gli utenti che offendono o ledono.
mi faranno compagnia, come sempre gli amici e bravissimi Tipster danimor, manxdrake, andrea_b. etrusco, avro' il piacere di avere anche i prono di il quadrifoglio e nettuno. tutto questo per i lettori che in tanti ci hanno seguito e  ci seguiranno  spero ancora piu' numerosi.

lasciero' comunque aperto questo blog per qualche mese affinche' tutti possano prendere il nuovo indirizzo da questo link.
in questo lasco di tempo questo blog sara' comunque sempre aggiornato.
ORA SI GUARDA AL :: FUTURO CON IL NUOVO BLOG

Grazie a tutti

Abros

Nessun commento:

Posta un commento